04 Marzo 2021 Segnala una notizia

Rugby, serie A: un’altra sconfitta per le Ringhio

25 Novembre 2012

Anche oggi una giornata negativa per le Ringhio che partono con poca grinta, la riconquistano dopo qualche azione finendo il primo tempo in vantaggio col punteggio di 14 a 3. Ma dopo l’intervallo e con i numerosi cambi le ragazze non riescono a mantenere la concentrazione e lasciano il secondo tempo tutto alla squadra avversaria. Prossima domenica, prima partita al Chiolo per le Ringhio contro le Red Panthers Benetton Treviso.

Tabellino:

Serie A femminile : quarta giornata Valsugana Padova 24 – ASD Rugby Monza 17 (p.t.3 – 14) di Carlo Gaudino

I tempo: 9′ calcio V. Rigoni, 25′ meta Monza Arrighetti traforma Virgili, 32′ meta Chindamo trasforma Virgili, II tempo: 41′ meta V.Veronese trasforma Rigoni, 44′ calcio piazzato Monza Virgili, 45′ meta V. Rigoni trasformata, 72′ meta V. Stefan trasforma Rigoni.

Formazione: Virgili, Buongiorno, Bollini, Trilli (71′ Giuliani), Panizzuti (65′ Scotto), Rochas, Chindamo, Gaudino, Arrighetti (70′ Trentani), Cammarano (64′ Huma), Calligaro (40′ Calabrese), Belloli (12′ Locatelli), Di Toma (40′ Sabia), Coulibaly, Barazzetta.

 

La terza tappa di Coppa Italia seniores si è giocata a Monza.

Questi i risultati di girone delle Ringhio:

Monza – Gerundi 6 – 4 Monza – Parabiago 1 – 5

Finale per il terzo posto:

Monza – Mantova 1 – 3

Formazione: Piccini, Rimoldi, Severgnini, Moscarella, Galizzi, Iacopetti, Arpano C, Suardi.

Classifica odierna

Lecco, Parabiago, Mantova, Monza, Pavia, Gerundi.

 

fonte: ufficio stampa Grande Brianza Rugby

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi