27 Settembre 2021 Segnala una notizia

Rugby, serie A femminile: brutta sconfitta per le "Ringhio"

4 Novembre 2012

rugbymonza-femminile 1Giornata negativa delle Ringhio che in un grigio pomeriggio subiscono il gioco delle avversarie e non mostrano personalità. In una formazione priva di alcune giocatrici nei ruoli chiave, la linea dei tre quarti è stata completamente rivoluzionata senza riuscire a esprimere gioco. Pochi spunti anche dalla mischia che manca dell’aggressività  sufficiente a conquistare palloni da giocare.

Punteggio:  Finale Mira – Monza 49 a 0 – Primo tempo 25 a 0

Formazione: Trilli, Bruno, Bollini, Cammarano, Panizzuti, Virgili (50′ Giuliani), Chindamo, Gaudino, Arrighetti (41′ Scotto), Huma (35′ Trentani), Calligaro (42′ Calabrese), Belloli (65′ Iacopetti), Caguaripano (41′ Barazzetta), Sabia, Arpano (41′ Coulivaby).

 

fonte: ufficio stampa ASD Brianza Rugby

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi