09 Marzo 2021 Segnala una notizia

Rugby, Seregno: i brianzoli partono bene ma vince il Lainate

26 Novembre 2012

rugby-seregnoTempo ideale per giocare a Rugby, sabato a Lainate, terreno morbido temperatura di 10 gradi atmosfera uggiosa. Le due squadre fino a qui imbattute si sono affrontate per capire chi fosse la più forte, parte bene Seregno con due mete e una trasformazione che fissano il risultato sul 12 a 0.

La cosa più interessante però, è il gioco sviluppato, la palla viaggia alla mano come i nostri non avevano mai fatto, sostegno sul punto d’incontro, buona pulizia nelle ruck…. purtroppo tutto questo è durato 10/15 minuti , poi grazie anche al netto miglioramento del gioco del Lainate i nostri hanno perso il filo del discorso.

Grande prova di fisicità e trattamento della palla degli avanti del Lainate che con 4 mete tra il 15° del primo tempo e il 10° del secondo chiudono la partita con merito. Da sottolineare nel Lainate l’ottima prova corale con alcuni acuti di livello assoluto del N° 8 e del primo centro che con la loro dinamicità hanno fatto grandi danni superando sempre ad ogni azione la linea del vantaggio.

E’ finita 26 Seregno a 39 Lainate, con 4 mete e tre trasformazioni per il Seregno e 7 mete con 2 trasformazioni per Lainate.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi