04 Marzo 2021 Segnala una notizia

Ballottaggio Renzi-Bersani: come si vota il 2 dicembre

29 Novembre 2012

schede-elettoraliSarà una corsa solitaria quella di Pierluigi Bersani e Matteo Renzi. I due candidati si giocheranno la leadership del Partito Democratico al ballottaggio in programma per domenica 2 dicembre. Urne aperte dalle ore 8 alla ore 20.

Possono esprimere la propria preferenza gli elettori in possesso del certificato elettorale rilasciato per il primo turno, completo del cedolino relativo al 2 dicembre. Senza il cedolino non si potrà prendere parte alla votazione. Gli elettori che hanno effettuato la propria iscrizione online e che non hanno ritirato il certificato e versato il contributo di 2 euro entro il 25 novembre, possono completare l’iscrizione presso il proprio seggio domenica 2 dicembre.

Coloro che non si sono pre-registrati entro il 25 novembre ma richiedono di poter votare al secondo turno, devono pre-registrarsi nei giorni 29 e 30 novembre recandosi all’Ufficio Elettorale Provinciale, in via Arosio 6, a Monza, al quale compete la valutazione di ciascun caso. Si dovrà quindi presentare una richiesta o via mail o via fax indicando i motivi che hanno impedito la registrazione entro il primo turno.

Tutti i fuori sede devono inoltrare la propria comunicazione via mail all’indirizzo [email protected] e mettendo in copia il coordinamento provinciale relativo al comune dove si intende votare, che troverete all’indirizzo http://www.primarieitaliabenecomune.it/sites/default/files/allegati/Contatti_Coordinamenti_Provinciali20.pdf (allegando copia del documento di identità e del certificato elettorale del richiedente).

Per ulteriori informazioni visitate il sito www.primarieitaliabenecomune.it, www.pdmonza.org, http://selmonza.blogspot.it/

Dove si vota?
primarie-ballottaggio-dove-si-vota

Grafico: fonte Pd Monza

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi