Ballottaggio Renzi-Bersani: come si vota il 2 dicembre
Sarà una corsa solitaria quella di Pierluigi Bersani e Matteo Renzi. I due candidati si giocheranno la leadership del Partito Democratico al ballottaggio in programma per domenica 2 dicembre. Urne aperte dalle ore 8 alla ore 20.
Possono esprimere la propria preferenza gli elettori in possesso del certificato elettorale rilasciato per il primo turno, completo del cedolino relativo al 2 dicembre. Senza il cedolino non si potrà prendere parte alla votazione. Gli elettori che hanno effettuato la propria iscrizione online e che non hanno ritirato il certificato e versato il contributo di 2 euro entro il 25 novembre, possono completare l’iscrizione presso il proprio seggio domenica 2 dicembre.
Coloro che non si sono pre-registrati entro il 25 novembre ma richiedono di poter votare al secondo turno, devono pre-registrarsi nei giorni 29 e 30 novembre recandosi all’Ufficio Elettorale Provinciale, in via Arosio 6, a Monza, al quale compete la valutazione di ciascun caso. Si dovrà quindi presentare una richiesta o via mail o via fax indicando i motivi che hanno impedito la registrazione entro il primo turno.
Tutti i fuori sede devono inoltrare la propria comunicazione via mail all’indirizzo [email protected] e mettendo in copia il coordinamento provinciale relativo al comune dove si intende votare, che troverete all’indirizzo http://www.primarieitaliabenecomune.it/sites/default/files/allegati/Contatti_Coordinamenti_Provinciali20.pdf (allegando copia del documento di identità e del certificato elettorale del richiedente).
Per ulteriori informazioni visitate il sito www.primarieitaliabenecomune.it, www.pdmonza.org, http://selmonza.blogspot.it/
Dove si vota?
Grafico: fonte Pd Monza