03 Marzo 2021 Segnala una notizia

Poste: Caterina Costa nuova responsabile di Monza

21 Novembre 2012

Si chiama Caterina Costa la nuova Direttrice della Filiale monzese di Poste Italiane. Guiderà un’area nella quale sono attivi 50 uffici per la clientela privata e 5 uffici dedicati ai professionisti e alle piccole e medie imprese, che fanno capo alla rete Postaimpresa, per un totale di circa 360 sportelli attivi. Gli uffici servono quotidianamente oltre 7.500 clienti, per un totale di circa 17.000 transazioni medie giornaliere.

Caterina Costa, che sostituisce Urbano Caggese, è Laureata in Giurisprudenza, sposata e madre di due figli. Dopo aver ricoperto l’incarico di responsabile commerciale della Filiale di Pisa, sua città di residenza, e successivamente di responsabile delle Filiali di Crotone, Alessandria, Empoli, Lucca e Lodi oggi assume il nuovo incarico a Monza.

“La responsabilità della Filiale di Monza sarà una sfida non facile, ma posso assicurare la mia presenza costante sul territorio e il mio massimo impegno per offrire ai clienti servizi adeguati alle loro esigenze” commenta neo-direttrice.

costa-caterina-poste-italiane-monza

In foto: Costa Caterina

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi