Poste: Caterina Costa nuova responsabile di Monza
Si chiama Caterina Costa la nuova Direttrice della Filiale monzese di Poste Italiane. Guiderà un’area nella quale sono attivi 50 uffici per la clientela privata e 5 uffici dedicati ai professionisti e alle piccole e medie imprese, che fanno capo alla rete Postaimpresa, per un totale di circa 360 sportelli attivi. Gli uffici servono quotidianamente oltre 7.500 clienti, per un totale di circa 17.000 transazioni medie giornaliere.
Caterina Costa, che sostituisce Urbano Caggese, è Laureata in Giurisprudenza, sposata e madre di due figli. Dopo aver ricoperto l’incarico di responsabile commerciale della Filiale di Pisa, sua città di residenza, e successivamente di responsabile delle Filiali di Crotone, Alessandria, Empoli, Lucca e Lodi oggi assume il nuovo incarico a Monza.
“La responsabilità della Filiale di Monza sarà una sfida non facile, ma posso assicurare la mia presenza costante sul territorio e il mio massimo impegno per offrire ai clienti servizi adeguati alle loro esigenze” commenta neo-direttrice.
In foto: Costa Caterina