08 Marzo 2021 Segnala una notizia

Polizia provinciale, denunciati tre bracconieri

22 Novembre 2012

Bracconaggio-BrianzaDenunciati tre bracconieri brianzoli. La polizia provinciale ha messo a segno un’operazione anti bracconaggio nei Comuni di Cogliate e Cesano Maderno. Il blitz ha consentito di denunciare L.S. di anni 61, per abbattimento di specie non consentite, S.T. di anni 42 per detenzione e porto abusivo di armi e R.P. di anni 82 per cattura con attrezzi non consentiti e su specie protette.

Inoltre, gli agenti hanno anche sequestrato un fucile calibro 12 marca Beretta con relative munizioni e di una carabina calibro 4,5 Zastava di produzione cecoslovacca. Nel corso delle perquisizioni, sono state anche confiscate trappole per l’uccellagione, nonché la fauna catturata dai bracconieri indagati tra cui passeriformi e cardellini, mentre sono stati rinvenuti un merlo e uno storno illecitamente abbattuti.

Bracconaggio-Brianza1

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi