18 Settembre 2021 Segnala una notizia

Parco di Monza: open day a La Collina dei Conigli

5 Novembre 2012

la Collina dei Conigli-mb20 conigli, 48 porcellini d’india, 24 topolini e 68 ratti: ecco gli ospiti che sabato 10 novembre, in occasione dell’open day, si potranno incontrare a “La Collina dei Conigli”.

A partire dalle 14.30, presso il “Cortile degli stalloni” di Villa Mirabello, nel cuore del Parco di Monza, i volontari presenteranno le attività dell’associazione, mostreranno ai partecipanti i piccoli animali in cerca di casa e forniranno informazioni utili alla loro cura. Verrà inoltre presentata l’edizione 2013 del calendario “La Collina dei Conigli”, il cui ricavato sarà interamente utilizzato per il sostentamento degli animali del centro.

Nata nel 2005, la Onlus è specializzata nella riabilitazione di animali recuperati da laboratori e da altre situazioni critiche: l’obiettivo è rieducarli e collocarli presso famiglie che possano offrire loro una vita migliore, garantendo alimentazione e cure adeguate.

Per informazioni: www.lacollinadeiconigli.net
                         www.facebook.com/collinadeiconigli
                         www.youtube.com/lacollinadeiconigli

In fotografia Tiziana, ospite della Collina. All’interno dell’orecchio è possibile vedere il numero con cui è stata marchiata durante il periodo trascorso in laboratorio.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi