29 Settembre 2021 Segnala una notizia

Pallavolo, serie C: il Sanda vince 3 a 1 contro il Senago

3 Novembre 2012

palla pallavoloReduci dalla sconfitta di sabato scorso, le blues tornano a giocare tra le mura amiche contro Senago, l’ex squadra dell’attuale palleggiatrice in casa Sanda, Annalisa Tresoldi. In arrivo da New York e’ annunciato l’uragano “Sandy”, che puntualmente arriva…

Pronti via ed è subito Sanda, 3-0;poi sostanziale equilibrio fino al 11-9 poi per Senago si fa dura.. Ed infatti il parziale si chiude sul 25-18.

Stessa musica nel secondo set, con le blues scatenate; efficaci in battuta, il primo fondamentale d’attacco, non concedono nulla e bissano il parziale del primo set 25-18.

Poi purtroppo c’è il terzo set.. È qui incominciamo a soffrire.Subito sotto 1-7, si fa dura.

Senago e’ convinto, pare chiudere a muro ogni attacco da posto 4, ci avviciniamo 12-14 e 16-19 ma è troppo tardi 20-25 e tutto da rifare.

Nel quarto parziale, si rivede la Sanda: non è travolgente come nei primi due set, ma oggi basta e avanza:25-21 e tutti a casa felici e Stracontenti ( anche per la vittoria della Grande Inter).

Prossimo impegna Sabato ore 20.30 in quel di Pisogne.

Tabellini

SANDA SPEEDWIPER – Senago Volley 3-1

(25-18 25-18 20-25 25-21)

Durata incontro:1h,30

Time Out Casa:3

Time Out Ospiti:8

MVP : Villa

SANDA SPEEDWIPER : Bianchi (1), Biraschi (),Campagnola (1),Giardini (9),Limetti (), Malinverni (ne), Passoni I (8), Pizzolla (15),Tresoldi (2), Villa ( 19 k), Zanini (3), Liguori (L), Isella (L). All. Palumbo – Diamantini

 

fonte: ufficio stampa Sanda Volley

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi