Pallavolo, serie C: bella vittoria del Sanda contro Mandello

La sanda in riva al lago bissa il 3-0 della scorsa settimana. I parzili, piuttosto netti, si commentano da soli ma... nel primo parziale, il coach ha dovuto utilizzare il tempo per richiamare all'ordine le blues. Ad un certo punto infatti (9-9 il punteggio) i punti realizzati dalle avversarie erano ben... 1! Facile porre rimedio a questo problema, ed infatti, e' bastato "contenere" l'errore per avere vita facile.


La sanda in riva al lago bissa il 3-0 della scorsa settimana. I parzili, piuttosto netti, si commentano da soli ma… nel primo parziale, il coach ha dovuto utilizzare il tempo per richiamare all’ordine le blues. Ad un certo punto infatti (9-9 il punteggio) i punti realizzati dalle avversarie erano ben… 1! Facile porre rimedio a questo problema, ed infatti, e’ bastato “contenere” l’errore per avere vita facile.

Nel secondo parziale, non c’è storia;a parte il ( solito) pronti via a favore delle avversarie, la Sanda macina gioco, e’ forte in ogni fondamentale e sopratutto sbaglia poco o nulla;13-25 e 2-0 noi.

Sfatato il tabù del terzo set, prendiamo il largo da subito (1-7) e non cediamo mai.

Anche stasera Giardini e’ devastante, e anche l’ultimo punto, il muro di Bianchi, e’ la ciliegina sulla torta, ad una serata quasi perfetta. Sabato si torna al PalaManzoni, dove il Sanda affronterà il Novate delle due ex, Bongiorno e Mestriner.

Tabellini:

Campionato Regionale Serie C gara 7 Mandello del Lario 24 novembre 2012

ore 21.00

Cartiere dell’Adda Mandello – SANDA SPEEDWIPER 0-3

(19-25 13-25 12-25 )

Durata incontro:1h,05

Time Out Casa:5

Time Out Ospiti:1

Punti fatti Sanda 75 errori 25

MVP : GIARDINI

SANDA SPEEDWIPER : Bianchi (1), Biraschi (1),Campagnola (5),Giardini (17),Limetti (ne), Malinverni (ne), Passoni I (8), Pizzolla (1),Tresoldi (1), Villa (13k), Zanini (8), Liguori (L), Isella (L). All. Palumbo – Diamantini

 

fonte: ufficio stampa Sanda Volley

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta