03 Marzo 2021 Segnala una notizia

Pallavolo, serie C: bella vittoria del Sanda contro Mandello

25 Novembre 2012

La sanda in riva al lago bissa il 3-0 della scorsa settimana. I parzili, piuttosto netti, si commentano da soli ma… nel primo parziale, il coach ha dovuto utilizzare il tempo per richiamare all’ordine le blues. Ad un certo punto infatti (9-9 il punteggio) i punti realizzati dalle avversarie erano ben… 1! Facile porre rimedio a questo problema, ed infatti, e’ bastato “contenere” l’errore per avere vita facile.

Nel secondo parziale, non c’è storia;a parte il ( solito) pronti via a favore delle avversarie, la Sanda macina gioco, e’ forte in ogni fondamentale e sopratutto sbaglia poco o nulla;13-25 e 2-0 noi.

Sfatato il tabù del terzo set, prendiamo il largo da subito (1-7) e non cediamo mai.

Anche stasera Giardini e’ devastante, e anche l’ultimo punto, il muro di Bianchi, e’ la ciliegina sulla torta, ad una serata quasi perfetta. Sabato si torna al PalaManzoni, dove il Sanda affronterà il Novate delle due ex, Bongiorno e Mestriner.

Tabellini:

Campionato Regionale Serie C gara 7 Mandello del Lario 24 novembre 2012

ore 21.00

Cartiere dell’Adda Mandello – SANDA SPEEDWIPER 0-3

(19-25 13-25 12-25 )

Durata incontro:1h,05

Time Out Casa:5

Time Out Ospiti:1

Punti fatti Sanda 75 errori 25

MVP : GIARDINI

SANDA SPEEDWIPER : Bianchi (1), Biraschi (1),Campagnola (5),Giardini (17),Limetti (ne), Malinverni (ne), Passoni I (8), Pizzolla (1),Tresoldi (1), Villa (13k), Zanini (8), Liguori (L), Isella (L). All. Palumbo – Diamantini

 

fonte: ufficio stampa Sanda Volley

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi