26 Settembre 2021 Segnala una notizia

Paderno, carabinieri di Desio in soccorso di 6 studentesse intossicate da spray al peperoncino

6 Novembre 2012

Imprevisto sui generis, per i carabinieri di Desio, che questa mattina alle 9 sono corsi all’istituto professionale Academy di via delle Industrie di Paderno. Qui sei giovani allieve dei corsi da estetista si sono sentite male, a causa di uno spray al peperoncino “antistupro”.

La bomboletta era stata portata in classe da una ragazza maggiorenne, che l’ha fatta un po’ passare di mano, per soddisfare la curiosità delle compagne. Una di esse, di 16 anni, forse accidentalmente, l’ha spruzzato in maniera copiosa. Sei amiche nelle vicinanze hanno accusato lievi malori e problemi alle vie respiratorie. Sono intervenuti carabinieri, vigili e asl. Le ragazze sono state portate al pronto soccorso per accertamenti, stanno comunque bene. La classe è stata evacuata e areata. La bomboletta sequestrata dalle forze dell’ordine.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi