05 Marzo 2021 Segnala una notizia

Oreno, in manette la banda delle ville

12 Novembre 2012

carabinieri-auto-mbVolevano svaligiare diverse ville a Oreno: nel bagagliaio della loro Alfa 156 avevano un vero e proprio kit da scasso. A scoprirli prima dell’inizio della loro nottata di “lavoro”, ieri sera intorno alle ore 22.30, sono stati i carabinieri della stazione di Vimercate..

A finire identificati e denunciati una banda di quattro nomadi, due dei quali residenti all’interno del campo nomadi di Cavenago. Dopo il fermo i ladri hanno tentato una disperata fuga nelle vie di Oreno, ma sono stati immediatamente bloccati dai militari. Sull’auto, intestata ad un noto prestanome balzato alla cronaca per avere più di 1000 auto a suo nome (per lo più in mano a delinquenti), gli inquirenti hanno trovato diversi arnesi atti allo scasso, molto probabilmente utili per introdursi all’interno delle ville.

I giovani, sono stati foto-segnalati e trattenuti in caserma per tutta la nottata.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi