07 Marzo 2021 Segnala una notizia

Nova, preso spacciatore con mezzo kg di eroina

13 Novembre 2012

Correva, il ragazzo, correva, sulla sua Citroen C3 e poi anche a piedi. Ma non ce l’ha fatta a scappare dalle grinfie dei carabinieri, che volevano semplicemente fermarlo a un posto di controllo e poi sono stati costretti all’inseguimento.

Perchè tutta quella fretta? Semplice: F.A., marocchino di 37 anni, senza fissa dimora e con alcuni precedenti alle spalle, sotto il sedile dell’auto nascondeva mezzo chilo di eroina, che gli sarebbe valso parecchie migliaia di euro sul mercato. L’affare è stato sventato dai militari della stazione di Nova, che hanno intimato l’alt in via Parini e poi hanno acciuffato il fuggitivo dopo un chilometro e passa a tutta velocità.

Quindi, è stato arrestato e portato in carcere a Monza.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazio[email protected] .


Articoli più letti di oggi