25 Febbraio 2021 Segnala una notizia

Nello stand della rivista Motociclismo Il Casinò Campione d’Italia al Salone della Moto

9 Novembre 2012

casinò di campione stand motociclismoLo stand della rivista Motociclismo eserciterà una particolare attrazione alla settantesima edizione di Eicma, mostra delle due ruote in calendario alla Fiera di Milano (Rho-Pero) dal 15 al 18 novembre.

Per la seconda volta, infatti, lo stand ospita la rappresentanza del Casinò Campione d’Italia con una simulazione dei giochi che riproduce l’atmosfera degli ambienti campionesi distribuendo gadget e altri premi ai visitatori che non mancheranno di sostare, in pausa tra i marchi più importanti del mondo motociclistico, tra slot e roulette.

Quanto a Eicma 2012, aperta al pubblico dalle 10 alle 18.30 (alle 20 venerdì, con ingresso gratuito per le donne, e sabato), si annuncia un’edizione speciale, sia per il rinnovato accordo con Fiera di Milano fino al 2020 sia per la maggiore grandezza degli spazi espositivi – la superficie è aumentata di oltre il 6 per cento: 41.000 metri quadrati al coperto, 80.000 all’esterno per l’area motolive. Un vetrina prestigiosa e un modo per contribuire ad affrontare la crisi: Eicma è già lanciata nel futuro.

La rivista Motociclismo è una presenza integrante del Salone della Moto (spazio M52 del padiglione 14) e i tavoli di Black Jack e Roulette, oltre alle Slot Machine, che accoglie, confermano la collaborazione, è il caso di dire vincente, con il Casinò Campione d’Italia.

*Redazionale a pagamento

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi