Muggiò, un armadio hi tech ma “tutto fumo”…

Camicie e pantaloni le aveva stipate, strette strette, in un altro angolo della cameretta. Per fare spazio. In quell'armadio, invece, aveva allestito una moderna serra domestica, utile per far crescere le sue “adorate” piantine di mariuana.


Camicie e pantaloni le aveva stipate, strette strette, in un altro angolo della cameretta. Per fare spazio. In quell’armadio, invece, aveva allestito una moderna serra domestica, utile per far crescere le sue “adorate” piantine di mariuana.

Una soluzione non gradita dai carabinieri di Muggiò, che per questo hanno arrestato N.A., 33enne residente in città, con l’accusa di coltivazione di stupefacenti. I militari della stazione lo stavano monitorando da un po’. L’altra sera decidono di dare un’occhiata nella sua abitazione. E, in camera, trovano la sorpresa: l’armadio era attrezzato con impianto di illuminazione e riscaldamento, sistema di rilevazione della temperatura e dell’umidità, tutto automatico.

Utile per coccolare e far crescere sani e forti le piante di mariuana conservate all’interno. Che sono state sequestrate, insieme a 120 grammi di “fumo” già prodotto e pronto per l’utilizzo.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.