09 Marzo 2021 Segnala una notizia

Muggiò, un armadio hi tech ma “tutto fumo”…

22 Novembre 2012

carabinieri-auto-112-mbCamicie e pantaloni le aveva stipate, strette strette, in un altro angolo della cameretta. Per fare spazio. In quell’armadio, invece, aveva allestito una moderna serra domestica, utile per far crescere le sue “adorate” piantine di mariuana.

Una soluzione non gradita dai carabinieri di Muggiò, che per questo hanno arrestato N.A., 33enne residente in città, con l’accusa di coltivazione di stupefacenti. I militari della stazione lo stavano monitorando da un po’. L’altra sera decidono di dare un’occhiata nella sua abitazione. E, in camera, trovano la sorpresa: l’armadio era attrezzato con impianto di illuminazione e riscaldamento, sistema di rilevazione della temperatura e dell’umidità, tutto automatico.

Utile per coccolare e far crescere sani e forti le piante di mariuana conservate all’interno. Che sono state sequestrate, insieme a 120 grammi di “fumo” già prodotto e pronto per l’utilizzo.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi