02 Marzo 2021 Segnala una notizia

Muggiò, preso stalker sotto casa della ex, “ti uccido!”

15 Novembre 2012

carabinieri-auto-112-mbNon si dava pace per quella relazione così bruscamente interrotta. Non accettava la decisione della sua ex convivente. Per questo, e chissà quali altri motivi, la cercava ossessivamente, per telefono o sotto casa. Fino a perseguitarla. Fino a che lei non ha fatto denuncia. E lui, lo stalker, è stato arrestato dai carabinieri di Muggiò.

Protagonista della vicenda un 40enne residente a Verano, che da tempo ossessionava la donna, due anni più giovane, “ti ammazzo! Ti ammazzo!”, le ripeteva a ogni occasione.

Pochi giorni fa lei, stremata, è andata in caserma per denunciarlo. Lui non ha desistito e l’altra sera si è presentato di nuovo sotto la sua abitazione. A quel punto la vittima ha allertato i militari che sono arrivati e l’hanno arrestato. Mettendo fine, almeno per un po’, all’incubo della malcapitata.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi