Muggiò per l’Emilia. Oltre 8 mila euro al sindaco di Finale

muggio-comune2-mbGli oltre 8 mila euro della cittadinanza muggiorese per il comune di Finale Emilia, gravemente colpito dal sisma dello scorso maggio. A ritirare l'assegno, frutto della generosità degli abitanti di Muggiò, sarà lo stesso sindaco emiliano, Fernando Ferioli, che domani, venerdì 30 novembre riceverà dalle mani del collega primo cittadino della città brianzola, Pietro Zanantoni, la somma che comprende, oltre alle donazioni private, una quota delle indennità degli amministratori e dei dipendenti del comune.


muggio-comune2-mbGli oltre 8 mila euro della cittadinanza muggiorese per il comune di Finale Emilia, gravemente colpito dal sisma dello scorso maggio. A ritirare l’assegno, frutto della generosità degli abitanti di Muggiò, sarà lo stesso sindaco emiliano, Fernando Ferioli, che domani, venerdì 30 novembre riceverà dalle mani del collega primo cittadino della città brianzola, Pietro Zanantoni, la somma che comprende, oltre alle donazioni private, una quota delle indennità degli amministratori e dei dipendenti del comune.

Un’ulteriore somma di denaro è stata inoltre raccolta in occasione del concerto “pro terremotati”, tenutosi nel Parco di Villa Casati lo scorso 11 luglio.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta