03 Marzo 2021 Segnala una notizia

Muggiò per l’Emilia. Oltre 8 mila euro al sindaco di Finale

28 Novembre 2012

muggio-comune2-mbGli oltre 8 mila euro della cittadinanza muggiorese per il comune di Finale Emilia, gravemente colpito dal sisma dello scorso maggio. A ritirare l’assegno, frutto della generosità degli abitanti di Muggiò, sarà lo stesso sindaco emiliano, Fernando Ferioli, che domani, venerdì 30 novembre riceverà dalle mani del collega primo cittadino della città brianzola, Pietro Zanantoni, la somma che comprende, oltre alle donazioni private, una quota delle indennità degli amministratori e dei dipendenti del comune.

Un’ulteriore somma di denaro è stata inoltre raccolta in occasione del concerto “pro terremotati”, tenutosi nel Parco di Villa Casati lo scorso 11 luglio.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi