Monza, riconoscimento europeo per Rottapharm|Madaus

rovati-luigi-mbUn prestigioso riconoscimento. È quello ottenuto dall'impianto produttivo irlandese di Rottapharm|Madaus, che ha vinto lo Strategic European Manufactoring Awards, un premio che riguarda le aziende che si distinguono per l'eccellenza nei processi di produzione.


rovati-luigi-mbUn prestigioso riconoscimento. È quello ottenuto dall’impianto produttivo irlandese di Rottapharm|Madaus, che ha vinto lo Strategic European Manufactoring Awards, un premio che riguarda le aziende che si distinguono per l’eccellenza nei processi di produzione.

L’European Manufacturing Awards prevede 5 categorie di premi e Rottapharm|Madaus è stata nominata dalla giuria in 3 di queste. Nessun altro partecipante al premio ha ottenuto più di una candidatura.

Il primo e più prestigioso è, lo “SMA e-F@ctory Hall of Fame”, attribuito per aver raggiunto livelli di eccellenza nell’innovazione di processo e di prodotto. Questo riconoscimento è assegnato dalla e-F@ctory Alliance, associazione fondata da Mitsubishi Electric e che costituisce un osservatorio di riferimento per gli studiosi di automazione e di controllo industriale.

Rottapharm|Madaus ha anche ottenuto il primo premio nella categoria “Outstanding Achievement in Continuous Improvement Award”. Il premio è stato assegnato in considerazione dei continui e rilevanti investimenti sostenuti dall’azienda per ridurre l’impatto ambientale della produzione, accrescendo in maniera significativa l’efficienza produttiva.

Con Rottapharm|Madaus hanno partecipato alla selezione altre prestigiose aziende europee quali Leerdammer, Roche Pharmaceuticals, Volkswagen AG e Biogen idec. I vincitori sono stati proclamati durante una serata di gala a Dusseldorf il 30 Ottobre.

In foto Luigi Rovati

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta