05 Marzo 2021 Segnala una notizia

Monza Rally Show alla griglia di partenza

21 Novembre 2012

Rally Show MonzaIniziano a scaldare i motori i protagonisti del Monza Rally Show 2012: oltre a Dindo Capello e Luigi Pirollo, portacolori dell’autodromo e del suo 90esimo compleanno con la loro Citroen DS3 WRC, saranno a Monza i campioni delle due ruote Valentino Rossi, il campione MotoGp Jorge Lorenzo, Andrea Dovizioso e Loris Capirossi.

Quest’anno, saranno ben 27 le WRC iscritte alla gara, un gruppo davvero qualificato con World Rally Car di nuova generazione (1.6T) e le WRC 2.0 ancora spettacolari protagoniste delle manifestazioni rallystiche. Numeroso anche il gruppo delle S2000 con 32 vetture. Confermata la presenza di Valentino Rossi su Ford Fiesta RS. Oltre a Dindo Capello, provenienti dal mondo del rally ci saranno, tra l’altro, Luca Pedersoli (Citroen DS3), Piero Longhi, il 7 volte campione italiano Paolo Andreucci, il pilota turco Volkan Isik, l’ex campione italiano e europeo rally Luca Rossetti.

Alla griglia di partenza anche Loris Capirossi, Claudio Corti, Simone Corsi, Cesare Cremonini e la voce ufficiale di Mediaset alle gare del Mondiale di motociclismo Guido Meda.

Sarà quindi un weekend di divertimento e che darà a tutti gli appassionati delle due e delle quattro ruote di vedere all’opera sul circuito brianzolo i propri beniamini. Oggi alle ore 14 è previsto il via alla prove libere, per conoscere il programma completo di venerdì sabato e domenica clicca qui

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi