21 Settembre 2021 Segnala una notizia

Monza Marathon team: super Daniela Carpani al "Sahara NO-STOP"

6 Novembre 2012

Carpani DanielaWonder-Dany, così è stata ribatezzata Daniela Carpani, di Monza, dopo la durissima 100km del “Sahara NO-STOP” . «Come presidente del Monza Marathon Team sono orgoglioso -queste le parole espresse da Andrea Galbiati – Si tratta di una gara assai dura, in primis per la distanza, e poi perchè si svolge in un percorso assai ostico come il deserto. Se ci aggiungiamo che la gara avviene in notturna è facile desumere come quella di Daniela sia stata davvero una performance eccezionale».

In lotta con le prime classificate per oltre metà gara, l’atleta biancorossa ha portato a termine l’avventura in poco più di 13 ore. «L’ennesima conferma della forza e tenacia della nostra Daniela, veramente super».

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi