Monza Marathon team: super Daniela Carpani al "Sahara NO-STOP"

Carpani DanielaWonder-Dany, così è stata ribatezzata Daniela Carpani, di Monza, dopo la durissima 100km del "Sahara NO-STOP" . «Come presidente del Monza Marathon Team sono orgoglioso -queste le parole espresse da Andrea Galbiati – Si tratta di una gara assai dura, in primis per la distanza, e poi perchè si svolge in un percorso assai ostico come il deserto. Se ci aggiungiamo che la gara avviene in notturna è facile desumere come quella di Daniela sia stata davvero una performance eccezionale».


Carpani DanielaWonder-Dany, così è stata ribatezzata Daniela Carpani, di Monza, dopo la durissima 100km del “Sahara NO-STOP” . «Come presidente del Monza Marathon Team sono orgoglioso -queste le parole espresse da Andrea Galbiati – Si tratta di una gara assai dura, in primis per la distanza, e poi perchè si svolge in un percorso assai ostico come il deserto. Se ci aggiungiamo che la gara avviene in notturna è facile desumere come quella di Daniela sia stata davvero una performance eccezionale».

In lotta con le prime classificate per oltre metà gara, l’atleta biancorossa ha portato a termine l’avventura in poco più di 13 ore. «L’ennesima conferma della forza e tenacia della nostra Daniela, veramente super».

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta