25 Febbraio 2021 Segnala una notizia

Monza, luminarie natalizie: chi fa da sé, fa per tre

30 Novembre 2012

monza luminarie centro mb1Il Comune conferma la linea di austerity anche per le luminarie natalizie. Al pari di quello che è stato fatto dall’amministrazione precedente, l’assessore al Commercio, Carlo Abbà, non ha previsto contributi per l’allestimento degli addobbi nel salotto buono del centro storico.

Ci penseranno i commercianti di ciascuna via e in alcuni casi, come in via Italia, in via Vittorio Emanuele e in via Carlo Alberto, sono già state stese le prime luminarie. «Il costo verrà diviso fra i negozianti di ciascuna strada –spiega Abbà –, che si devono preoccupare anche di individuare le aziende che montano le luminarie».

L’assenza del Comune sul fronte luminarie mon significa però che la giunta di Roberto Scanagatti non cercherà di allietare il Natale dei monzesi. I soldi in tasca non sono molti, ma proprio in queste ore il sindaco e l’assessore illustreranno il programma degli eventi che coinvolgeranno piazza Trento e Trieste e anche le periferie.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi