17 Settembre 2021 Segnala una notizia

Monza, l'oro olimpico Arianna Errigo in visita al Collegio Villoresi

7 Novembre 2012

arianna errigo fiorettista mbQuesta mattina, la schermitrice brianzola Arianna Errigo, ha fatto visita agli studenti del Collegio Villoresi San Giuseppe, a Monza, per la presentazione del progetto “Liceo sportivo”.

Vincitrice della Coppa del Mondo, e Oro alle ultime Olimpiadi nel concorso a squadre di fioretto, Arianna Errigo ha spiegato ai ragazzi, visibilmente emozionati, quanto lo sport sia oltre che una sana attività anche sacrificio e dedizione.

Il “Liceo sportivo” è un progetto che a breve dovrebbe entrare nell’offerta formativa del Collegio Villoresi San Giuseppe. Il condizionale resta comunque d’obbligo in quanto si attende il completamento dell’iter parlamentare dell’indirizzo, che però sembra essere in dirittura d’arrivo.

{jwpics 3233,3234,3235,3236,3237,3238,3239,3240,3241,3242;5;1}

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi