01 Marzo 2021 Segnala una notizia

Incendio distrugge capannone in via Aspromonte

26 Novembre 2012

incendio-monza-via-astromonte-mbUn violento incendio è divampato questa notte in via Aspromonte a Monza. Il rogo ha interessato l’area della Casa delle aste giudiziarie.

Le fiamme sono divampate poco prima dell’una di lunedì e i vigili del fuoco hanno lavorato fino a tarda mattinata prima di domarle. La zona è caratterizzata dalla presenza di capannoni e non sono stati registrati feriti o intossicati. Il rogo ha investito anche la sede di una società di catering, la Oriente a Monza, gestita da un imprenditore arabo. I vigili del fuoco stanno cercando di capire le cause. Sul posto sono intervenuti anche carabinieri, polizia di stato e polizia locale. Il capannone dove erano stoccati i beni custoditi della Casa è andato completamente distrutto e con lui anche il contenuto: per lo più mobili e altri oggetti analoghi che attendevano di essere battuti. Il valore del capannone si aggira attorno al milione e mezzo, mentre i beni mobili saranno inventariati nei prossimi giorni. Il loro valore dovrebbe comunque aggirarsi attorno ai 200 mila euro.  Mobili e immobile sono coperti da assicurazione. Fortunatamente, le circa 100 auto custodite dalla Casa non erano dentro il magazzino andato a fuoco. L’attività della Casa non sarà sospesa, ma proseguirà regolarmente perché le fiamme non hanno colpito gli uffici amministrativi.

{jwpics 3452,3453,3454,3455,3456,3457;5;1}

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi