21 Settembre 2021 Segnala una notizia

Monza: Giorgio Pasotti ospite della Biennale Italia-Cina

8 Novembre 2012

Pasotti-Giorgio-BiennaleNon tutti sanno che Giorgio Pasotti, oltre ad essere un apprezzato attore, è un campione di arti marziali cinesi, laureato all’Università dello Sport di Pechino. L’attore, regista e scrittore sarà ospite, per raccontare la sua “doppia vita”, agli eventi Collaterali all’esposizione artistica della 1° Biennale Italia-Cina alla Reggia di Monza.

Pasotti da sempre appassionato del mondo cinese, autore del libro “Dentro un mondo nuovo” edito da Mondadori, esperto e conoscitore del mondo e della cultura cinese, ha infatti studiato Wushu, la poliedrica arte marziale cinese, per 15 anni. Sabato 10 novembre a partire dalle ore 18.00 incontrerà i giovani per parlare del nuovo mondo attraverso i suoi “occhi” e la sua esperienza.

Per visualizzare tutti I “COLLATERALI” ALLA 1° BIENNALE ITALIA-CINA clicca qui.

Fonte (e foto) Ufficio Stampa Biennale Italia-Cina

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi