27 Febbraio 2021 Segnala una notizia

Dall’Arengario padre di famiglia minaccia suicidio

20 Novembre 2012

Monza-Arengario1-mbDa circa 40 minuti un uomo è salito in cima alla torre dell’Arengario in piazza Roma a Monza e con un megafono minaccia di suicidarsi se non verrà ascoltato. Non abbiamo ancora i dettagli di questo gesto disperato, ma da alcune indiscrezioni sembrerebbe che l’autore sia un imprenditore, padre di famiglia, che ha visto andare a picco la sua azienda a causa della richiesta del “pizzo”. 

 Sul posto ci sono i carabinieri, i pompieri e i vigli urbani oltre alla nostra cronista che ci terrà informati sull’evoluzione della situazione.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi