02 Dicembre 2020 Segnala una notizia

Monza: Crocerossine in piazza per presentare il nuovo corso

12 Novembre 2012

Monza-Arengario1-mbLe Crocerossine del Comitato di Monza sabato, 17 novembre, a partire dalle ore 10.30, saranno presenti in piazza Roma, per fare conoscere il proprio operato all’intera cittadinanza. All’ombra dell’Arengario verrà allestito un gazebo dove, oltre a trovare il materiale informativo sul corso che sta per iniziare, saranno effettuate, a titolo gratuito, la misurazione della pressione e della glicemia.

«Un corso importante entrare a far parte di una Componente della CRI che ha l’onore, e l’onere, di essere chiamata– spiega Mirko Damasco, commissario del Comitato Provinciale Cri di Monza e Brianza – e essere sempre presente laddove l’umanità sofferente, qualunque essa sia, lo ha richiesto e lo richiede».

Compito delle Infermiere Volontarie della CRI, la cui storia ha inizio nel 1908 per volontà della Regina Elena Elena, è di soccorrere, aiutare, confortare chiunque ne abbia bisogno, in ambito civile e militare, in tempo di pace e di guerra.

Per avere ulteriori informazioni sul corso, è possibile chiamare il numero 039204591 o il 3346051619, o scrivere all’indirizzo: isp.monza@iv.monza.cri.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi