26 Febbraio 2021 Segnala una notizia

Monza, commercialisti alle urne. Ratti sfida Gelosa

12 Novembre 2012

Sono 1500 gli iscritti all’ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Monza e Brianza chiamati al voto giovedì 15 e venerdì 16 novembre. Il presidente uscente Gilberto Gelosa, 56 anni quattordici dei quali trascorsi alla guida dell’ordine e a capo della lista “Vivere la Professione”, deve difendersi da Federico Ratti, 41 anni, a capo della lista “Innovare”.

Gli associati sono chiamati ad eleggere, il presidente, il vicepresidente il nuovo consiglio (otto rappresentanti della componente dei dottori commercialisti, e cinque per quella dei ragionieri commercialisti) e il collegio dei revisori.

Le operazioni di voto si terranno presso la sede di via Lario 15 a Monza, giovedì dalle ore 14.00 alle ore 20, mentre venerdì, dalle ore 9.30 alle ore 16.00.

Info. www.odcmb.it

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi