18 Settembre 2021 Segnala una notizia

Monza, ciclista muore schiacciato da un camion. Aveva solo 19 anni

8 Novembre 2012

incidente-bici-monza-viale-industrie-ciclistaStava pedalando sulla sua mountain bike quando è successo il tragico incidente. Ieri poco prima di mezzogiorno Simone Della Valle ha perso la vita lungo viale Stucchi all’altezza della rotonda con via Salvatori.

A travolgere Simone, 19 anni residente a Brugherio, un mezzo pesante targato Repubblica Ceca. L’impatto con il camion è stato fatale, che probabilmente stava attraversando la rotonda. L’autista straniero, 43 anni, accortosi dell’impatto si è fermato  pochi metri dopo. Sull’asfalto a poca distanza c’era il corpo di Simone e poco più in là la sua bicicletta nera. L’intervento dei sanitari del primo soccorso è stato vano. Simone è morto sul colpo.

Sul posto oltre all’ambulanza, uscita in codice rosso, sono intervenuti gli agenti della polizia locale che si stanno occupando di stabilire le dinamiche dell’incidente. Del tragico incidente è stato informato anche il magistrato.

Data la gravità dell’incidente e per permettere alla locale di effettuare i rilievi,  viale Stucchi è stato chiuso al traffico in direzione Sud. Le ripercussioni sul traffico sono state pesanti: lunghe code e paralisi della viabilità tra San Rocco e la rotonda del cimitero.

incidente-bici-monza-viale-industrie

incidente-bici-viale-stucchi-monza-3-mb

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi