02 Marzo 2021 Segnala una notizia

Lissone, spaccata fallita al bowling

26 Novembre 2012

carabinieri-auto-mbCi hanno provato in tutti i modi. Con l’auto ariete e anche con l’ausilio di pietre. Ci sono riusciti, ma solo in parte, i tre balordi in azione la scorsa notte a Lissone, a sfondare la porta d’ingresso del bowling.

Di certo, sono riusciti a destare l’attenzione di alcuni passanti, che hanno sentito i forti rumori e allertato i carabinieri.

È successo intorno alle 4, nel “divertimentificio” di via Giotto. Qui una banda formata da tre rumeni è arrivata su due mezzi, compreso un furgone Ford transit. Con quest’ultimo si sono schiantati contro la porta, per abbatterla. Uno, due colpi, corredati da colpi con delle pietre. Ma quanto qualcuno ha dato l’allarme, i carabinieri del radiomobile si sono fiondati sul posto e i malviventi si sono dati alla fuga. Due ce l’hanno fatta a dileguarsi, mentre uno, un rumeno di 38 anni, è stato arrestato per tentato furto aggravato. Il mezzo è risultato rubato un paio di giorni prima sempre a Lissone.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi