16 Settembre 2021 Segnala una notizia

Quinto furto nel 2012. Triste record per Associazione Stefania

6 Novembre 2012

carabinieri-auto-112-mbSecondo furto in appena un mese e quinto nel 2012 ai danni dell’Associazione Stefania di Lissone. Ancora una volta, dunque, presa di mira la struttura che si occupa di integrare socialmente e lavorativamente i portatori di handicap, fornendo a loro e ai familiari degli stessi servizi di assistenza.

Come la scorsa volta le telecamere di sorveglianza hanno ripreso il malvivente, a volto coperto, che all’alba di domenica 4 novembre si è introdotto nella sede di via Filzi. Magro il bottino: un centinaio di euro, ma ingente il disagio: cassetti degli uffici violati e distributore del caffé divelto.

«Quest’anno siamo particolarmente ambiti – commenta sarcastico Alberto Fontana, Associazione Stefania – si tratta del quinto furto nel 2012 e del secondo in un mese. Quantificare il bottino non è semplice, il ladro ha sottratto le monete che utilizziamo per cambiare i soldi ai ragazzi del centro diurno e divelto la macchinetta del caffé, presumibilmente ha prelevato 150 euro. Potrebbe inoltre trattarsi della stessa persona che si è introdotta la scorsa volta, abbiamo presentato denuncia ai carabinieri. Penseremo a misure preventive, compatibilmente con i costi».

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi