26 Febbraio 2021 Segnala una notizia

Lissone, primo semestre giunta Monguzzi. Incontro pubblico

12 Novembre 2012

monguzzi concettaSono passati 6 mesi dall’insediamento – per alcuni aspetti storico – della giunta Monguzzi in quel di Lissone. Dopo decenni di dominio centrodestrista è già tempo di bilanci per l’amministrazione che lo scorso maggio ha vinto le comunali. Un bilancio che sarà tratteggiato insieme alla cittadinanza, lunedì 26 novembre alle ore 21 presso Palazzo Terragni, nel corso di un incontro pubblico dove i lissonesi potranno “incalzare” anche i sette assessori, oltre al sindaco.

Facile immaginare i temi caldi, che non mancano: dal cogeneratore della Ls/1, alla piscina, passando per Pedemontana, la Monza-Carate, la palestra di via Bernini e arrivando all’asilo di via Pacinotti e arrivando al bando di affidamento del Laghetto e al discusso Pgt.

«Il principale scopo dell’incontro – recita una nota diramata dal comune – più che compiere la completa ricognizione della “cose da fare” e magari dei “problemi risolti”, come se fossero altrettante benemerenze, vorrebbe essere quello di rendere conto di uno “stile” diverso d’amministrazione, chiedendo d’altra parte ai lissonesi un primo giudizio su di esso. Possibilmente per capirsi meglio e per continuare a camminare insieme».

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi