02 Marzo 2021 Segnala una notizia

Ritrovato Leopoldo Costantino, il giovane scomparso martedì

15 Novembre 2012

Leopoldo-costantino-lissone-ragazzo-scomparsoL’hanno ritrovato. Vivo. Leopoldo Costantino, il ragazzo di 26 anni che martedì 13 novembre aveva fatto perdere le sue tracce, facendo preoccupare non solo la sua famiglia ma anche moltissimi suoi conoscenti. Uscito dall’abitazione di Seregno verso le 17,30 per andare a recuperare delle carte a Mariano Comense, non aveva più dato alcuna notizia di sé.

Oggi sono stai gli zii a ritrovarlo, pare (le notizie su come si sono svolti i fatti sono ancora in fase aggiornamento) in prossimità dell’abitazione di Mariano Comense. Il giovane, secondo queste prime ricostruzioni, potrebbe essere caduto in uno stato confusionale al punto di dimenticare dove fosse diretto. Una vera e propria amnesia le cui cause sono ancora da capire.

Quel martedì, 13 novembre, il giovane aveva in programma alle ore 19 un appuntamento con una sua amica a Seregno. Appuntamento a cui non si è mai presentato. È stata la giovane a lanciare il primo allarme che ha chiamato i genitori di Leopoldo i quali in serata erano dai carabinieri a segnalare la sua scomparsa. L’Arma si è immediatamente attivata, anche se a rendere più difficili le ricerche c’era il fatto che Leopoldo Costantino era uscito di casa senza documenti.

Oggi la lieta notizia del ritrovamento, lanciata dal nonno. Per Leopoldo in moltissimi si erano attivati scatenando tra l’altro un vero e proprio tam tam fatto di condivisioni nei social network, che avevano allargato le ricerche a macchia d’olio tra le sue conoscenze.

(Ultimo aggiornamento 16 novembre ore 16.20)

 

Leggi l’articolo della sua scomparsa qui

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi