01 Marzo 2021 Segnala una notizia

Lissone, uomo scomparso. Si cerca Leopoldo Costantino

14 Novembre 2012

Leopoldo-costantino-lissone-ragazzo-scomparsoDa martedì 13 novembre non si hanno più sue notizie gettando così nel panico genitori e amici. Leopoldo Costantino, classe 1986, è uscito alle ore 17.30 dalla casa in cui vive con i suoi genitori e da allora non vi ha fatto più ritorno.

I fatti. Leopoldo Costantino risiede a Lissone con la sua famiglia. Alle ore 17.30 è uscito di casa, senza portare con sè nè i documenti nè il cellulare, per recarsi nella sua futura abitazione di Mariano Comense per prendere delle carte. Alle ore 19 il giovane aveva un appuntamento con una sua amica a Seregno ma non si è mai presentato.

Non vedendolo arrivare, dopo averlo aspettato, la ragazza ha chiamato i genitori di Leopoldo ma di lui non si avevano già più notizie.

Alle ore 22 di ieri, martedì 13 novembre, i familiari si sono recati alla caserma dei carabinieri di Desio per segnalarne la scomparsa. Alle ore 8 di questa mattina la denuncia è passata al comando di Lissone dove i signori Costantino si sono recati per consegnare i documenti del ragazzo.

Il giovane ha una Fiat Punto grigio chiaro, vecchio modello, del 1998. Chiunque lo abbia visto è pregato di segnalarlo ai carabinieri che stanno portando avanti le ricerche.

Nella foto: Leopoldo Costantino

(Ultimo aggiornamento 15 novembre ore 11)

Leggi del suo ritrovamento, clicca qui

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi