27 Febbraio 2021 Segnala una notizia

Agguato per stalking: accoltellato il nuovo fidanzato

13 Novembre 2012

carabinieri-auto-112-mbHa accoltellato alla pancia il nuovo fidanzato della sua ex, al culmine di un’escalation di minacce e pedinamenti che andavano avanti da mesi.

Arrestati per tentato omicidio e stalking, il 28 enne aggressore di Pisa é stato trasportato al carcere di Monza. Ferito, ma non in pericolo di vita, il lissonese vittima dell’agguato, è stati trasportato in ospedale.

La storia si ripete, in un’ecalation di violenza contro le donne che pare inarrestabile, questa volta a pagare lo scotto di un amore finito senza la rassegnazione dell’ex, é stato il nuovo amore. Residente in via San Rocco, una 28 enne aveva da tempo segnalato le continue pressioni psicologiche a cui era sottoposta dal suo ex, un coetaneo residente in Toscana.

Tra i due la storia era finita da qualche mese, ma lui non si dava e non le dava pace. La giovane, che nel frattempo aveva avviato una nuova relazione con un’altra persona, un 32 enne di Pavia, temeva per la propria sicurezza, ma non avrebbe mai pensato ad un’aggressione nei confronti del suo attuale compagno. Ieri all’ora di pranzo invece, proprio sotto casa, la 28 enne ha assistito impotente ad un vero e proprio agguato. Il suo ex, armato di coltello, si era appostato nella sua via e, quando ha visto che in sua compagnia c’era un altro uomo, lo ha aggredito colpendolo all’addome.

La giovane ha immediatamente chiamato il 112 per chiedere aiuto, mentre i due uomini erano impegnati in una furente lite in mezzo alla strada. All’arrivo dei carabinieri e del 118, l’aggressione é stata bloccata ed il ferito accompagnato in ospedale. La ragazza, anche lei trasportata in ospedale, ha avuto bisogno di cure mediche a causa del forte shock.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi