25 Settembre 2021 Segnala una notizia

Le idee di Matteo Renzi. A Monza una serata di contronto

4 Novembre 2012

Una serata di confronto sul programma, le proposte e le idee di Matteo Renzi. A proporla, sabato 10 novembre presso la Sala Maddalena è il Comitato “Monza con Renzi”. Saranno presenti Giorgio Gori, uno dei responsabili della campagna elettorale di Matteo Renzi, e Alessandro Alfieri, Vicesegretario Regionale del Partito Democratico.

Nel corso della serata interverranno anche Egidio Longoni, Assessore agli Affari Generali, Partecipazione e Politiche Giovanili del Comune di Monza, Xenia Marinoni, Consigliere comunale a Monza per il Partito Democratico, e Alessandro Panigada, Coordinatore del Comitato “Monza con Renzi”, insieme agli altri membri del Comitato.

L’evento sarà l’occasione per presentare nuovamente il Comitato alla città, ma soprattutto sarà uno dei momenti di confronto e dialogo con i cittadini monzesi e non. Il Comitato esprime la sua soddisfazione nel poter ospitare, in occasione di questo evento, Giorgio Gori e Alessandro Alfieri, che oltre a raccontarci le motivazioni che li hanno spinti a sostenere la candidatura di Matteo Renzi, ci aiuteranno ad approfondire le idee e le proposte del suo programma politico (scaricabile dal sito www.matteorenzi.it).

La serata è stata organizzata per dare ampio spazio alle domande e interventi del pubblico. Sarà inoltre possibile parlare con i membri del Comitato “Monza con Renzi” per informazioni riguardo alla partecipazione, supporto ed eventuale iscrizione al Comitato stesso.
Una serata pensata

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi