03 Marzo 2021 Segnala una notizia

Ladri ad Usmate: epidemia in Brianza

29 Novembre 2012

ladroAncora furti in Brianza, questa volta tocca a Usmate. Dopo gli episodi delle scorse settimane che hanno colpito diversi comuni della Provincia monzese (molte le segnalazioni giunte da Arcore) i ladri sono tornati a colpire ad Usmate. Diversi i colpi messi a segno, per quella che si sta dimostrando una vera e propria piaga per le forze dell’ordine locali.

I ladri entrano sempre in azione nel tardo pomeriggio, dalle 18 in poi, quando le case sono ancora vuote e il buio garantisce libertà di azione. Bersaglio preferito le palazzine, anche ai piani superiori. I ladri si arrampicano su grondaie o balconi e forzano le finestre. Primo colpo settimana scorsa ad Impari inferiore, dove sono stati svaligiati due appartamenti, fortunatamente con un bottino ridotto.

Ma ad essere colpita è stata anche la zona di Velate, dove i malviventi hanno forzato l’ingresso di un appartamento di via Corte Casati, rubando un televisore e altre cose. Inutile la chiamata del 112: all’arrivo dei Carabinieri la banda di ladri era già fuggita.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi