22 Settembre 2021 Segnala una notizia

La prima di Monza Wedding. Matrimoni dalla A alla Z

1 Novembre 2012

fiera sposi monzaBuona affluenza per la prima di Monza Wedding, fiera degli sposi in programma dall’1 al 4 novembre presso l’Autodromo Nazionale del capoluogo brianzolo.

Dagli abiti, alle bomboniere, passando per fiori, confetti, catering, musica, viaggi, fotografie e arrivando a estetica e spettacoli. Davvero molte le realtà e le figure coinvolte per quello che è generalmente riconosciuto come “il giorno più bello” nella vita di una giovane coppia. A fornirci dettagli Elisabetta Merati, titolare di “Dream Like Events” e organizzatrice della fiera.

«Ho voluto fortemente questo appuntamento – specifica Merati – che mancava al territorio brianzolo. Sono molto legata alla mia città, Monza, e credo che una giovane coppia non debba andare fino a Milano per trovare bravi professionisti a cui affidarsi per il proprio matrimonio. Non ci mancano le location e neppure i profili qualificati e questa fiera ne è la dimostrazione. Gli espositori, circa cinquanta, esaudiscono qualsiasi necessità e sono quasi tutti del territorio».

Monza Wedding, come detto alla prima edizione, può contare sull’impegno organizzativo e l’appoggio della Fiera di Monza e Brianza, giunta quest’anno alla 25° edizione.

«Fare rete intorno a progetti specifici è possibile, – commenta Vincenzo Ascrizzi, presidente Fiera Monza e Brianza – questa è la vera natura di Monza, che con le strutture adeguate è la vetrina ideale per molte situazioni. Ribadisco, organizzare iniziative dove i professionisti si aprono al pubblico può solo giovare al territorio».

All’interno della fiera, nella giornate di sabato e domenica, anche interessanti laboratori interattivi con esperti del settore a completa disposizione dei futuri sposi; sabato, alle 17, la sfilata di abiti con aperitivo e musica dal vivo.

In foto: Elisabetta Merati, organizzatrice della fiera.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi