26 Febbraio 2021 Segnala una notizia

La nuova destra brianzola si presenta al Binario 7

15 Novembre 2012

la-nuova-destria-incontro-binario7-1 Oltre 150 i brianzoli che ieri sera hanno preso parte all’incontro con il filososfo Marcello Veneziani “Quale futuro per la Destra”. Organizzato dalla neonata associazione Noi di Destra Monza e Brianza, l’evento si è svolto al Binario 7 di Monza.

la-nuova-destria-incontro-binario7-2Una ripartenza dalla base e dai cittadini, la formazione di una classe politica competente e un deciso no al Governo Monti: questi i temi cult della serata.

Tra il pubblico anche  diversi amministratori locali e presenze politiche, come l’Europarlamentare Carlo Fidanza e il presidente della Provincia di Monza e della Brianza Dario Allevi. «Siamo un’associazione della “base” – ha commentato il presidente Moreno Firmo – perché riteniamo che è solamente dalla base e dai cittadini comuni che debba partire la rinascita spontanea di una grande destra italiana. Nel nostro Statuto abbiamo inserito nel primo punto la non possibilità per esponenti politici con incarichi sovra-provinciali di fare parte del direttivo».

 

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi