06 Marzo 2021 Segnala una notizia

In ricordo di Simone. Presidio alla rotonda killer

29 Novembre 2012

Sabato 1 dicembre 2012 dalle 11.00 fino alle 12.00 il Comitato Sant’Albino e i cittadini del quartiere San Damiano organizzano un presidio per protestare contro la pericolosità della rotonda del cimitero di viale Stucchi, dove poche settimane fa è morto un giovane ciclista schiacciato da un camion.

 Il presidio si svolgerà presso la rotonda stessa. “Perché non si ripeta mai più, perché non si può morire a 19 anni cercando di attraversare in bicicletta la rotonda che collega il quartiere alla città, perché da troppi anni i nostri figli rischiano la vita quotidianamente – si legge sul Blog del Comitato – Chiediamo che l’amministrazione intervenga subito. Siamo stanchi della “rotonda killer”. Ma in realtà la strada non uccide. Uccide l’indifferenza di chi non vuol sentire! Abbiamo già raccolto più di 1200 firme cartacee e 300 firme online. E la raccolta prosegue con straordinaria rispondenza da parte della popolazione. Ora un ultimo appello civile con questa presenza addolorata alla rotonda dove Simone è stato ucciso. Poi, in assenza di risposte degne la pazienza lascerà il posto alla determinazione e alla rabbia”.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi