05 Marzo 2021 Segnala una notizia

In pista il Monza Rally Show

22 Novembre 2012

Monza Rally Show2012-Renoldi3Ha preso il via il Monza Rally Show 2012. Il tradizionale appuntamento di chiusura della stagione agonistica dell’Autodromo di Monza quest’anno celebra anche i 90 anni di attività.

In pista oltre a Dindo Capello e Luigi Pirollo, portacolori dell’autodromo e del suo 90esimo compleanno con la loro Citroen DS3 WRC, ci sono anche i campioni delle due ruote: Valentino Rossi, Jorge Lorenzo, Andrea Dovizioso e Loris Capirossi. Quelle che vedete sono le prime immagini ufficiali gentilmente concesse da Luca Renoldi.

“Speriamo di vincere. Ci sono tanti piloti che vanno forte, la nostra macchina è competitiva e quindi ci proviamo”. Lo ha dichiarato tramite una nota stampa, Valentino Rossi.

“Un evento spettacolare – ha aggiunto Fabrizio Turci, presidente della Sias, società che organizza l’evento – al quale ci auguriamo intervengano moltissimi appassionati. Un momento unico per celebrare anche i 90 anni dell’Autodromo e proprio in tal senso abbiamo deciso di portare in pista una macchina che celebra questo anniversario”. Al volante della vettura griffata “90° anniversario Autodromo” il campionissimo Dindo Capello.

Ai nastri di partenza anche altri due assi della Moto GP: lo spagnolo Jorge Lorenzo che si è detto “molto contento di partecipare ad una manifestazione così bella e speciale” e l’italiano Andrea Dovizioso che, ricordando Marco Simoncelli al quale è intitolato il Master Show di domenica pomeriggio, ha detto: “Corriamo anche per lui. Ho una gran macchina e speriamo proprio di divertirci”.

Monza Rally Show2012-Renoldi1

Monza Rally Show2012-Renoldi2

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi