01 Marzo 2021 Segnala una notizia

In fuga da 48 ore. Indagini aperte sulla "fuitina"

9 Novembre 2012

poliziadistato-auto2-mbA soli quattordici anni sono fuggiti insieme per amore, facendo spaventare a morte le loro famiglie che attendono con ansia il loro ritorno. Una “fuitina” in piena regola, quella che ha per protagonisti due studenti monzesi di prima superiore, entrambi di origine equadoregna, scappati insieme da casa due giorni fa.

I ragazzi, che frequentano due diversi istituti cittadini, sono usciti per andare a scuola ma non ci sono mai arrivati e, anzi, sono spariti nel nulla. Quando le loro famiglie si sono rivolte alla Polizia di Stato, hanno potuto sincerarsi della loro volontaria complicità nell’allontanarsi da casa ed escludere qualsiasi ipotesi di rapimento o altri crimini. Questo non ha però placato la loro preoccupazione, data la giovanissima età della coppia. Le ricerche della Polizia sono state avviate e, se qualcuno volesse fornire maggiori dettagli per individuare i ragazzi, la nostra redazione è a disposizione.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi