24 Febbraio 2021 Segnala una notizia

Hockey, serie B: buona la prima per il Monza Brianza

11 Novembre 2012

L’HMB comincia alla grande il campionato con una vittoria sofferta, ma pienamente meritata per la grinta profusa in pista per tutti i cinquanta minuti. Mattatore dell’incontro per i brianzoli Luca Perego, autori di ben cinque reti. Dopo un primo tempo chiuso in vantaggio, i temibili ospiti hanno reagito fino a ribaltare il risultato sul 4-5 in loro favore, a metà delle ripresa.

Il Monza ha saputo reagire prontamente con tre reti di fila, prima di difendere il risultato nel finale davanti all’arrembaggio dei lodigiani. Nonostante l’organico ridotto, il Monza raccoglie tre punti d’oro grazie anche a un sempre ottimo Piscitelli che ha salvato più volte la squadra con parate decisive. L’appuntamento ora è per domenica prossima con l’UVP Mirandola: si prospetta un’altra gara molto combattuta in Emilia visto che i modenesi hanno travolto Pesaro per 14-2 all’esordio.

Tabellini:

SERIE B – I GIORNATA

Hockey Monza Brianza – Amatori Sp. Lodi B 8-6 (2-0)

Hockey Monza Brianza: Piscitelli, Bosisio (C), Della Torre, Martini, Girardelli, Grassi, Perego, Brenna. All. Oliva.

Amatori Lodi: Audia, Bernabè, Cappellini, Giaroni (C), Gori, Luppi, Morosini, Mele, Occhiato, Lanthaler. All. Gasparini.

Marcatori. HMB: Perego (5), Girardelli, Della Torre, Martini. Am. Lodi: Cappellini (4), Luppi, Morosini.

Cartellini blu. HMB: Bosisio, Girardelli (4 minuti), Grassi. Am. Lodi: Cappellini, Giaroni

Falli di squadra: HMB: 12 (5). Am. Lodi 14 (8).

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi