02 Marzo 2021 Segnala una notizia

Grande successo al workshop con Matteo Morandi

27 Novembre 2012

Workshop-Morandi-Arcore2012Una giornata di sano sport con il campione olimpico agli anelli Matteo Morandi. Domenica scorsa è andato in scena presso il PalaUnimec di Arcore il primo workshop di ginnastica artistica, tenuto dall’atleta brianzolo medaglia di Bronzo alle Olimpiadi di Londra 2012.

L’evento organizzato dai “D-unit”, squadra di Stuntman performer, in collaborazione con l’U.S. Casati Arcore, ha richiamato una ventina di partecipanti che per due ore si sono cimentati in un intenso allenamento, dove hanno potuto provare e prefezionare elementi al corpo libero quali rondate, flick, salti avanti e indietro ed esercizi più specifici su parallele, anelli e trampolone.

«La proposta dei D-Unit di organizzare un workshop mi è subito piaciuta – commenta l’olimpionico Matteo Morandi – , è stata un’esperienza nuova anche per me, in passato avevo già tenuto corsi, ma più personalizzati e con meno iscritti. Organizzare una lezione per 20 persone con livelli ed esigenze differenti non è stato facile, è stato stimolante e molto divertente».

Tante le novità in cantiere per i prossimi eventi organizzati dai D-Unit e dalla Casati Arcore. «Nel mese di febbraio 2013 organizzeremo un workshop di soli attrezzi: anelli, parallele e sbarra – afferma Loris Ripamonti, portavoce degli Stuntman brianzoli -. Il workshop durerà 2 ore e sarà tenuto dall’ex ginnasta di Serie A e allenatore Marco Morandi. Il prezzo del workshop sarà di 15 euro e per garantire l’utilizzo degli attrezzi, a tutti i partecipanti, ci saranno solo 10 posti disponibili».

Per maggiori informazioni e prenotazioni: Loris 340.8972353, [email protected], www.dunit.it
Pagina facebook: https://www.facebook.com/dunitstunt?fref=ts

www.casatiarcore.it

Workshop-Morandi1-Arcore2012

Workshop-Morandi2-Arcore2012

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi