18 Settembre 2021 Segnala una notizia

Giussano, entro fine mese il futuro del Borella

5 Novembre 2012

ospedale giussano mbContinuano i lavori per riportare l’ospedale Borella di Giussano verso una caratterizzazione specifica. Tra l’ipotesi proposta dalla direzione ospedaliera – centro materno-infantile – e quella caldeggiata dall’amministrazione – polo ortopedico – pare prevalga quest’ultima e che il trasferimento dell’eccellenza ortopedica giussanese, diretta da Claudio Manzini, sia definitivamente tramontata.

Questo stando agli ultimi rumors, in attesa del documento definitivo, che il direttore dell’azienda ospedaliera di Desio-Vimercate, Pietro Caltagirone, consegnerà in Regione entro fine novembre. Un documento che farà i conti col tavolo tecnico costituito dall’amministrazione e che, nelle intenzioni, elaborerà una proposta per il futuro della struttura ospedaliera da consegnare allo stesso Caltagirone.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi