09 Marzo 2021 Segnala una notizia

Gal Lissone brilla anche con Kombat2000

29 Novembre 2012

Gal-Lissone-Kombat2000La Kombat2000 Gal ha riaperto la stagione agonistica, sabato 24 novembre, a Rovellasca nella disciplina kick-boxing k-1 con ben quattro vittorie, di cui una per KO e un abbandono. Il team del Maestro Davide Gatti è cresciuto molto nell’ultimo anno, tanto che per la stagione 2012-2013 annovera tra le sue fila numerosi atleti che saliranno sul ring per misurarsi in incontri a contatto pieno.

Anna Caputa, Alessandro Del Duca e Filippo Penteghini hanno fatto il salto di qualità e hanno esordito nella nuova categoria, con notevole successo.

Anna infatti ha vinto un bell’incontro dove la sua grinta e determinazione hanno fatto la differenza, Alessandro ha vinto per abbandono a metà del secondo round, mentre Filippo ha perso ai punti un incontro nel quale ha dimostrato notevole determinazione e intelligenza tecnica. Si è confermato all’altezza delle aspettative Francesco Russo, campione italiano della scorsa stagione, che ha vinto per KO un incontro molto combattuto. Gradito rientro anche di Anna Bonetti, che vince il suo incontro ai punti. Il giovane Ambrogio Arienti esordisce nel contatto leggero, dove seppur sconfitto, ha dimostrato notevoli qualità tecniche e caratteriali.

Fonte (e foto) Gal Lissone

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi