Gal Lissone brilla anche con Kombat2000

Gal-Lissone-Kombat2000La Kombat2000 Gal ha riaperto la stagione agonistica, sabato 24 novembre, a Rovellasca nella disciplina kick-boxing k-1 con ben quattro vittorie, di cui una per KO e un abbandono. Il team del Maestro Davide Gatti è cresciuto molto nell'ultimo anno, tanto che per la stagione 2012-2013 annovera tra le sue fila numerosi atleti che saliranno sul ring per misurarsi in incontri a contatto pieno.


Gal-Lissone-Kombat2000La Kombat2000 Gal ha riaperto la stagione agonistica, sabato 24 novembre, a Rovellasca nella disciplina kick-boxing k-1 con ben quattro vittorie, di cui una per KO e un abbandono. Il team del Maestro Davide Gatti è cresciuto molto nell’ultimo anno, tanto che per la stagione 2012-2013 annovera tra le sue fila numerosi atleti che saliranno sul ring per misurarsi in incontri a contatto pieno.

Anna Caputa, Alessandro Del Duca e Filippo Penteghini hanno fatto il salto di qualità e hanno esordito nella nuova categoria, con notevole successo.

Anna infatti ha vinto un bell’incontro dove la sua grinta e determinazione hanno fatto la differenza, Alessandro ha vinto per abbandono a metà del secondo round, mentre Filippo ha perso ai punti un incontro nel quale ha dimostrato notevole determinazione e intelligenza tecnica. Si è confermato all’altezza delle aspettative Francesco Russo, campione italiano della scorsa stagione, che ha vinto per KO un incontro molto combattuto. Gradito rientro anche di Anna Bonetti, che vince il suo incontro ai punti. Il giovane Ambrogio Arienti esordisce nel contatto leggero, dove seppur sconfitto, ha dimostrato notevoli qualità tecniche e caratteriali.

Fonte (e foto) Gal Lissone

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta