27 Febbraio 2021 Segnala una notizia

Football americano: i Daemons volano ai playoff!

28 Novembre 2012

daemons-playoff-ingressoI “piccoli diavoli” concludono la regular season con una vittoria che gli permette l’accesso alla post season, che significa playoff. Avversari, i temibilissimi Giaguari Torino che hanno concluso il girone a punteggio pieno. Non sarà facile…

Ma diamo un’occhiata alla partita di sabato, che ha visto i Daemons affrontare i Vipers Varese in una partita mai facile, vista l’importante metamorfosi degli avversari dimostratisi “altra squadra” rispetto la partita dell’andata. I ragazzi di coach Tizio, hanno concluso nel migliore dei modi l’incontro mettendo a segno una striscia positiva fatta di quattro vittorie consecutive. Il solito Loglisci (3 td per lui), Diego Ciamarra (su kick off return) e Gilio sono i marcatori dei Daemons, ai quali si aggiungono i primi punti di Bani su trasformazione. In cabina di regia valida alternanza tra Davide Ciamarra e Mondin. “Il nostro obiettivo non era quello di vincere quanto piuttosto di preparare i ragazzi a giocare un buon football e farli divertire” dice il coach Gianluca Ventura. “Credo ci siamo riusciti visto che abbiamo variato molto l’attacco, correndo e lanciando e coperto altrettanto bene in difesa e negli special team”.

Coach Ventura ha parole anche per lo staff con il quale ha lavorato sulla panchina demone: “Mi preme molto far presente che questo risultato è anche frutto del lavoro di tutto il coaching staff dei Daemons, da Palazzolo a Martin, da Rossi a Viotti, da Grippa a Bescapè, che hanno fatto un lavoro egregio. Impossibile non ringraziare Andrea Vecchi, che mi ha lasciato in eredità, oltre ad una serie di preziosi insegnamenti, anche un gioco di attacco che si è dimostrato semplice ed efficace da implementare a livello giovanile.”

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi