05 Marzo 2021 Segnala una notizia

Film Walter Bonatti, è pienone al Binario 7

14 Novembre 2012

film-walter-bonatti-binario7-monza-motagna-mbSala gremita ieri sera al Binario 7 per il film omaggio a Walter Bonatti. La proiezione iniziata verso le ore 21 rientrava nel ciclo di incontri del calendario MonzaMontagna 2012.

l film “Walter Bonatti, con il cuore, con i muscoli, con la testa” di Michele Imperio e Fabio Pagani, prodotto da Road Television, è la storia testamento del grande alpinista italiano, racconta tramite la voce narrante di Margherita, nipote di Rossana Podestà, compagna di Bonatti.

Una serie di bellissime immagini di scalate, in gruppo o in solitaria, si mescolano a spezzoni di filmati amatoriali che lo riprendono in mezzo alla gente. Successi, vette e difficoltà sono narrati tramite la voce dello stesso Bonatti, o attraverso testimonianze di amici e conoscenti, il tutto unito alla belle parole di Rossana. Poco più di un’ora di proiezione, che ha regalato ai presenti in sala una serata colma di emozioni.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi