22 Settembre 2021 Segnala una notizia

Ficarra e Picone: un successo la serata al Teatro Manzoni

3 Novembre 2012

ficarra-e-picone-teatro-manzoni-mb2Un’apertura con il botto per la stagione comica 2012-2013 del Teatro Manzoni di Monza. Protagonisti assoluti di venerdì sera, 2 novembre, il duo comico siciliano Ficarra e Picone. “Apriti cielo”, questo il titolo del loro spettacolo, e nel capoluogo brianzolo è stato subito sold out. Tra i presenti in sala c’erano anche due fortunati lettori di MB News che hanno vinto gli omaggi.

ficarra-e-picone-teatro-manzoni-mb1Dal grande schermo al bancone di Striscia: dopo quattro anni Salvo Ficarra e Valentino Picone sono tornati a calcare il palcoscenico teatrale e lo hanno fanno con quasi due ore di sketch che hanno coinvolgono il pubblico dall’inizio alla fine.

Attori, ma pure registi, in “Apriti cielo” hanno scelto come filo conduttore i paradossi della quotidianità spesso al limite dell’assurdo, scene di vita che finiscono per sconfinare nel tragicomico. Dalla cronaca nera alla riflessione politica, passando per una personale interpretazione del Paradiso, il tutto con l’immancabile leggerezza che li contraddistingue.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi