01 Marzo 2021 Segnala una notizia

Falciato un pedone. 39enne in gravi condizioni

28 Novembre 2012

ambulanza-interno-mbDrammatico incidente, questa mattina, a Busnago. Un pedone è stato falciato e le sue condizioni sono gravissime. Il fatto è avvenuto nei pressi della strada provinciale numero 178, l’arteria che collega Busnago con Roncello.

L’incidente è avvenuto pochi minuti prima delle ore 7. Il pedone, 39 anni, dalle prime informazioni pare stesse attraversando poco distante dalle strisce pedonali e il conducente, 61 anni, che stava sopraggiungendo lungo la strada provinciale non si è accorto dell’uomo e l’ha investito.

Sul posto sono giunte 2 autoambulanze, un’atomedica, le forze dell’ordine e i vigili del fuoco. L’uomo è stato ricoverato in codice rosso presso all’ospedale di Vimercate.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi