26 Novembre 2020 Segnala una notizia

Cross country: l'Abate, Ctl3, vola agli europei juniores

11 Novembre 2012

corsa-maria-virginia-abateOttimo risultato per Virginia Maria Abate che al “Cross della volpe” svoltosi a Volpiano in provincia di Torino, gara di spessore nazionale, vince nella categoria juniores (km 4) con il tempo di 15:29. L’atleta allenata da Pasqualino Passoni all’interno del Ctl3 di Carnate grazie a questa vittoria ha ricevuto di diritto la magli azzurra per gli Europei di Budapest che si svolgeranno il 9 dicembre.

 

L’atleta portacolori della “Camelot” ha sopravanzato di quattro secondi Martina Merlo, atleta dellla Cus Torino.

Nella categoria maschile 4^ il cadetto EL HAOURI MUSTAPHA, atleta del Ctl3, che dopo aver condotto tutta la gara per titolo e podio negli ultimi 100metri ha dovuto lasciare il podio agli avversari.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi